OREFICERIA (P. Papazian) martedì, 19.00-22.00

Patrizia Papazian Gabbianelli

Martedì, dalle 19.00 alle 22.00

Descrizione del corso

Si apprenderanno le principali tecniche della lavorazione dei metalli per progettare e realizzare oggetti partendo dai semilavorati metallici. Saranno creati ciondoli, orecchini, anelli da dito e bracciali.

I semilavorati metallici in rame e ottone, come pure gli attrezzi e i materiali di consumo necessari alle lavorazioni, sono forniti dalla Scuola.

I costi relativi all’utilizzo di eventuali materiali preziosi(es. argento e pietre dure) finalizzati alla realizzazione di oggetti individuali sono invece a carico dei singoli partecipanti.

Calendario delle lezioni

Febbraio 06-13-20-27

Marzo 05-12-19-26

Aprile 09-16

Iscrizione al corso

Compila la DOMANDA DI ISCRIZIONE e firma il REGOLAMENTO DI LABORATORIO che trovi nel menu. Dopo, procedi con il versamento della quota, in un'unica soluzione, ai dati bancari che trovi qui sotto e invia una copia della contabile all'email info@scuolacova.it

IBAN: IT49R0306909606100000119411

intestato a FONDAZIONE GIOVANNI E IRENE COVA ETS

causale: quota corso (specificare quale + giorno di frequenza) + nome partecipante

La prenotazione del posto si intende confermata al ricevimento del pagamento della quota.

Rimangono a carico dei partecipanti solamente gli attrezzi che verranno indicati al momento dell'iscrizione.

Importante!

[1] I corsi verranno avviati al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti.

[2] Le lezioni perse NON possono essere recuperate.

Annamaria Costa

info@scuolacova.it