March 9, 2020

Emergenza Corona Virus "Covid-19":
Scopri di più

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha firmato il nuovo decreto con le misure per il contenimento dei contagi da Coronavirus. Sino a data da stabilirsi e comunque sino al 3 aprile 2020 tutte le attività didattiche sono sospese.

February 13, 2020

Aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti CMakers+
Scopri di più

Vieni a scoprire la nostra offerta formativa sabato 25 gennaio!

January 14, 2020

Scuola Cova su Popeconomy!
Scopri di più

Vieni a scoprire la nostra offerta formativa sabato 25 gennaio!

Martedì
November 28, 2019

Manifatture Aperte
Scopri di più

Scuola Cova partecipa a MANIFATTURE APERTE 2019!

Martedì
May 14, 2019

Dalle 18:30 alle 22:00

Leonardo e la natura
Scopri di più

In occasione del 500centesimo anniversario della morte - avvenuta il 2 maggio 1519 - la Fondazione Giovanni e Irene Cova celebra la lunga e feconda permanenza di Leonardo nel capoluogo lombardo, un legame durato circa vent’anni con la città, di cui troviamo ancora oggi traccia in opere e luoghi. Prende vita un’esposizione realizzata in collaborazione con PRINCIPIOATTIVO Architecture Group e ELV – Culture of Innovation. Il ricavato della serata sarà devoluto per finanziare alcune borse di studio a favore di studenti meritevoli della Scuola Cova oltre all’Associazione KKL Italia onlus, la più antica organizzazione ecologica al mondo, operante dal 1901, a beneficio dello sviluppo della bonifica e del rimboschimento della terra di Israele.

Venerdì
September 22, 2017

Dalle 18

GREENCITY Milano
Scopri di più

In occasione della terza edizione di Green City Milano, la Fondazione Cova vi invita a partecipare al primo degli eventi OPEN-COVA: il laboratorio di serigrafia della Scuola apre le sue porte al pubblico con un workshop di stampa che ha come oggetto la comunicazione creativa di progetti virtuosi del “verde” a Milano.

Mercoledì
May 18, 2016

Alle 19:30

Together for teens
Scopri di più

Serata benefica promossa da Rotary Club Milano Net a sostegno dei progetti di accoglienza e cura di adolescenti in gravissime difficoltà, ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF e di tre borse di studio a favore di studenti della Scuola Cova meritevoli per impegno e profitto. Una piacevole serata all’insegna della solidarietà, della musica e dell’arte per contribuire insieme a sostenere il futuro di questi adolescenti e il loro difficile percorso di crescita verso la vita adulta. E' stata organizzata anche una pesca di beneficienza con bellissimi premi donati da persone e Aziende amiche.