LAVORA CON NOI

Ricerca docenti

Compilando il modulo che segue, ti stai iscrivendo all'Albo dei formatori di Scuola Cova per il sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP).

Questo significa che, in caso di posizioni vacanti, selezioneremo i candidati tra i nominativi presenti e ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.

COMPILA QUI IL MODULO

Se non hai un account @gmail.com, allora

Invia un'e-mail a
cfp@scuolacova.it
Ricerca aziende per tirocini curricolare

La nostra scuola è alla ricerca di aziende innovative e dinamiche che vogliono fare la differenza nel mondo del lavoro e formare la prossima generazione di professionisti. Siamo alla ricerca di partner affidabili e impegnati nella formazione di giovani talenti, che siano in grado di offrire tirocini formativi di alta qualità.

Siamo sempre alla ricerca di nuove realtà professionali dove i nostri studenti possono svolgere il loro periodo di tirocinio curricolare per mettere in pratica le proprie conoscenze e competenze in un ambiente lavorativo stimolante. In particolare, siamo alla ricerca di aziende e studi professionali nel settore:

• fabbricazione digitale (stampa 3D, taglio laser)
  • modellazione 3D
  • product design
  • allestimenti e visual merchandising
  • design d'arredo
  • artigianato
  • experience design

Unisciti a noi per formare la prossima generazione di professionisti!

Invia un'e-mail a
stage@scuolacova.it